Cliente
Banca di Credito Cooperativo di Manzano
Banca di Credito Cooperativo di Manzano
Ambito di intervento
Certificazione ISO 9001 processi CreditoSviluppo del Sistema di Gestione della Qualità ed ottenimento della certificazione per “Prestazione dei servizi di concessione del Credito alla clientela”
Obiettivi
Sviluppo di un Sistema di gestione per la Qualità finalizzato all’ottenimento della certificazione secondo la norma Iso 9001 dei processi del CreditoOttenimento della certificazione di tutte le Filiali della BCC e dell’Area Crediti
Coinvolgimento di tutte le Aree della BCC relativamente ai processi di supporto (Controlli, Risorse Umane, Compliance, Organizzazione, Direzione Generale, Amministrazione, Back office, Marketing, Commerciale)
Obiettivi
Sviluppo di un Sistema di gestione per la Qualità finalizzato all’ottenimento della certificazione secondo la norma Iso 9001 dei processi del CreditoOttenimento della certificazione di tutte le Filiali della BCC e dell’Area Crediti
Coinvolgimento di tutte le Aree della BCC relativamente ai processi di supporto (Controlli, Risorse Umane, Compliance, Organizzazione, Direzione Generale, Amministrazione, Back office, Marketing, Commerciale)