Cliente
Banca di Credito Cooperativo di Manzano

Ambito di intervento

Certificazione ISO 9001 processi Credito
Sviluppo del Sistema di Gestione della Qualità ed ottenimento della certificazione per “Prestazione dei servizi di concessione del Credito alla clientela”

Obiettivi

Sviluppo di un Sistema di gestione per la Qualità finalizzato all’ottenimento della certificazione secondo la norma Iso 9001 dei processi del Credito

Ottenimento della certificazione di tutte le Filiali della BCC e dell’Area Crediti

Coinvolgimento di tutte le Aree della BCC relativamente ai processi di supporto (Controlli, Risorse Umane, Compliance, Organizzazione, Direzione Generale, Amministrazione, Back office, Marketing, Commerciale)

Obiettivi

Sviluppo di un Sistema di gestione per la Qualità finalizzato all’ottenimento della certificazione secondo la norma Iso 9001 dei processi del Credito

Ottenimento della certificazione di tutte le Filiali della BCC e dell’Area Crediti

Coinvolgimento di tutte le Aree della BCC relativamente ai processi di supporto (Controlli, Risorse Umane, Compliance, Organizzazione, Direzione Generale, Amministrazione, Back office, Marketing, Commerciale)