Cliente
Federazione Lombarda delle Banche di Credito Cooperativo
Federazione Lombarda delle Banche di Credito Cooperativo
Ambiti di intervento
SISTEMI DI GESTIONESistema Qualità applicato ai servizi “Amministrazione” e “Revisioni Ispettive”
Obiettivi
Progettazione, implementazione e miglioramento del Sistema Qualità per i servizi Amministrazione e Revisioni Ispettive comprensivo dei processi di supporto ad essi correlati.Stesura della documentazione relativa ai processi ed integrazione con i Regolamenti e le Procedure in essere.
Esecuzione di audit interni di sistema.
Supporto nella gestione dei anomalie relative ai processi mappati.
Progetto
- Certificazione Qualità secondo ISO 9001 del processo relativo ai servizi Amministrazione
- Implementato il Sistema di Gestione per la Qualità applicato al servizio di Revisioni Ispettive.
- Implementati regolamenti e procedura “di sistema” per i processi afferenti ai due servizi.
- Migliorata efficacia ed efficienza dei processi interni.
- Identificati gli indicatori di processo per monitorare efficacia ed efficienza dei processi mappati.