Cliente
UPF Unità Produttive Federate
UPF Unità Produttive Federate
Ambiti di intervento
Management StrategicoCustomer Satisfaction e Rilevazione Esigenze
Obiettivi
Rilevazione della qualità percepita dai Clienti e relativo livello di soddisfazione per i servizi erogati dall’organizzazione alle BCC.Definizione di specifici piani di azione per il miglioramento della soddisfazione Clienti.
Rilevazione esigenze ed aspettative dei Clienti (attuali e/o potenziali) relative a possibili ulteriori servizi da erogare alle BCC.
Progettazione, sviluppo e gestione di nuovi servizi condotte in modo sistematico, organizzato e controllato (Project Management).
Progetti
- Individuazione dei driver per l’indagine di customer satisfaction
- Rilevazione della soddisfazione tramite interviste mirate, somministrazione di questionari, focus group.
- Analisi delle informazioni rilevate e restituzione dei dati di Customer satisfaction segmentati per clientela e servizi.
- Rilevazione di esigenze relative a nuovi servizi tramite interviste mirate e focus group.
- Pianificazione e monitoraggio delle attività per la progettazione, sviluppo e rilascio di nuovi servizi a supporto dei responsabili e del personale interno operativo.